Percorso Lipocalco
Adiposità localizzate
Uno stile di vita sedentario, un metabolismo rallentato o un periodo di sovralimentazione possono causare la comparsa di adiposità localizzate, soprattutto sulla zona addominale o sulle cosce. La sedentarietà e i disordini alimentari possono essere corretti istantaneamente.
Per quanto riguarda invece il rallentamento del metabolismo, numerosi sono i fattori che lo determinano, fra i quali anche lo scorrere del tempo e l’avanzare dell’età. Qualunque siano le ragioni alla sua origine, il metabolismo rallentato comporta una significativa diminuzione della lipolisi, ossia la capacità dell’organismo di utilizzare i grassi di deposito come forma di energia.
Questo genera un circolo vizioso che può essere contrastato solo con interventi finalizzati.
Il percorso
Per contrastare le adiposità addominali o localizzate sull’esterno coscia, è necessario intervenire con un’azione lipolitica intensiva, completata dalle proprietà dinamizzanti ed energizzanti dell’Ozono. Quest’ultimo svolge un’azione biostimolante che risveglia l’attività mitocondriale e incentiva la sintesi dell’ATP, andando a stimolare tutto il metabolismo cellulare.
In 7 sedute da completarsi in 6 settimane, il percorso Lipocalco favorisce il contrasto delle adiposità addominali e dell’esterno coscia, andando nel contempo a potenziare i benefici dell’attività sportiva.
1a settimana due sedute
Dalla 2a settimana una seduta a settimana
La cura domiciliare
La cura domiciliare si incentra sull’azione intensiva di prodotti come Lipolift e Ultrashape, che combinano proprietà lipolitiche intensive ed effetto drenante. Il massaggio serale con Mesoslim sinergizza gli ingredienti funzionali ideali per contrastare le adiposità (come Fosfatidilcolina, Caffeina e Carnitina), e il preziosissimo Olio Ozonizzato Sesazone 6000 dalle proprietà stimolanti e dinamizzanti. Ogni mattina, Be Slim agisce sul metabolismo adipocitario favorendo l’eliminazione dei liquidi in eccesso e migliorando l’idratazione e il trofismo cutaneo, mentre due volte alla settimana lo scrub Fruit Blend rinnova l’epidermide stimolando il turnover cellulare e preparando la pelle a ottimizzare i benefici degli altri prodotti di cura.